Fondato nel 1973 da Carlo Bazzoni

Affidabilità

Affidabilità

esperienza pluriennale

Affidabilità
Competenza

Competenza

in tutti i settori vitali dell’Azienda

Competenza
Disponibilità

Disponibilità

consulenza efficace specifica

Disponibilità
previous arrow
next arrow
PlayPause

Fondato nel 1973 da Carlo Bazzoni, vanta una numerosa clientela, tra cui un centinaio di società di capitali, altre aziende e lavoratori autonomi, privati.

Profondamente radicato nel territorio della provincia di Piacenza, opera anche da anni attivamente in tutto il territorio del Nord Italia, con particolare riferimento a Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte.

L’eterogeneità della clientela, l’esperienza ultra quarantennale del Dr. Carlo Bazzoni e la presenza di giovani colleghi, permettono allo Studio di rispondere alle diverse esigenze della micro-azienda, di quella di medie/grandi dimensioni, dei gruppi, degli enti no-profit, delle persone e delle famiglie.

Lo Studio si occupa prevalentemente di consulenza contabile, fiscale e aziendale ed è specializzato nel contenzioso tributario, in tutte le sue fattispecie, in arbitrati e nella gestione delle problematiche connesse alle trattative volte alla cessione di aziende e di quote societarie.

Nello stesso edificio ove ha sede lo studio, è inoltre presente un centro di elaborazione dati gestito da personale competente e aggiornato che è in grado di assicurare un’assistenza immediata e quotidiana.

SB Studio Bazzoni è un marchio registrato